Rese note le graduatorie di “Formazione Primaria” , consultabile al seguente link-> QUI
Accanto al vostro cognome compare un numero identificativo (Prematricola) che trovate nel MAV pagato o fra le pratiche del Portale Studenti.
DOVE TROVARE IL NUMERO DI PRATICA: clicca qui
Per procedere all’ Immatricolazione occorre:
Si sottolinea la necessità di essere già in possesso dell’ISEE all’atto di intraprendere la procedura di immatricolazione, c pertanto, si invitano i candidati a richiederlo, presso un CAF o altri soggetti abilitati, in tempo utile , non essendo possibile procedere in mancanza. Il candidato che effettui la procedura di immatricolazione senza l’indicazione dell’ISEE verrà, automaticamente, inserito nell’ultima classe contributiva (la più alta), senza possibilità di successivi rimborsi.
I candidati che non provvederanno all’immatricolazione, mediante il pagamento delle tasse, e alla consegna della domanda di immatricolazione entro il termine perentorio del 04 novembre 2016 alle ore 13:00 saranno considerati rinunciatari, indipendentemente dalle motivazioni giustificative del ritardo.
QUESTIONE OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi): A coloro che si immatricolano in questa fase saranno attribuiti gli OFA nelle aree del sapere previste nei rispettivi bandi, a meno che non abbiano già sostenuto con esito positivo il test di accesso, senza però poi aver effettuato l’iscrizione.
Per qualsiasi dubbio, domanda, curiosità e quant’altro potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook, cliccando QUI.