Le Associazioni Studentesche Vivere Medicina e Vivere Scienze della Formazione informano la popolazione studentesca della pubblicazione del bando di partecipazione al Master Universitario di II livello in Psicogeriatria.
Il Master, attivato presso il Dipartimento Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro”, ha durata di 1 anno ed è aperto a 30 studenti in possesso di: – Laurea in Medicina e Chirurgia 46/S; – Laurea in Psicologia LM-51; – Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 (Classi: equivalenti); – Laurea Specialistica conseguita ai sensi del D.M. n. 509/1999 (Classi: equivalenti); -Laurea conseguita secondo gli ordinamenti in vigore anteriormente all’applicazione del D.M. n. 509/1999;
Gli studenti non in possesso di tali titoli di Laurea, che ne entreranno il possesso prima della data prevista per l’immatricolazione al Corso di Master. Per informazioni sulle attività in cui si articola il master, le modalità di partecipazione, di selezione ed immatricolazione, visualizza il BANDO.