15310400_10202398319675238_1330630052_n

Parte Mercoledì l’iniziativa di Cineforum ‘Black Mirror’ principalmente indirizzata al CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche, ma anche a tutti gli studenti dell’ex Facoltà di Scienze della Formazione.
Vivere Scienze della Formazione, in collaborazione con l’associazione Onlus Forma Mentis, è lieta di invitarvi a partecipare, per riflettere e discutere sui temi che verranno trattati nel corso della suddetta attività.

Il filo conduttore di ogni episodio è l’incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione ad esse ed i loro effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha in qualche modo destabilizzato la società e i sentimenti umani.

Due volte al mese ci ritroveremo presso la Sala Schembri del pensionato Santi Romano, in viale delle scienze (accanto la segreteria generale), dalle ore 18:00 alle 20:00. Ogni proiezione sarà preceduta da un breve momento introduttivo e a seguire da un breve dibattito.

A causa del numero di posti limitati, abbiamo aperto un format di iscrizioni, che trovate al seguente link: https://goo.gl/forms/VisMvhXzWz1byaLG2. Non perdete questa bellissima occasione, affrettatevi…e restate in contatto con noi, perché la prossima settimana pubblicheremo la lista dei partecipanti 🙂

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci, visitando la nostra pagina, il nostro staff è sempre a vostra completa disposizione. #GliStudentiPerGliStudenti #NonCiSiamoMaiFermati