
Il Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria LM-85-BIS è convocato il giorno 13 FEBBRAIO 2019 alle ore 12.00 presso i locali della Scuola SUPC, Viale delle Scienze, Edificio 15, sala riunioni terzo piano, con il seguente ordine del giorno:
COMUNICAZIONI
- Il coordinatore comunica le date delle Lauree della sessione straordinaria 17/18: 6 marzo pomeriggio e 7 marzo mattina e pomeriggio; i laureandi sono 47 di cui 2 appartenenti al vecchio ordinamento; la validazione delle tesi da parte dei relatori deve esser fatta entro il 23 febbraio; la data in cui i laureandi devono consegnare in modo cartaceo la tesi alla segretaria è il 25 febbraio
- Si avvisano gli studenti che fino al 31 marzo la studentessa di 5 anno Ivana Trinchera è retribuita dal COT per l’assistenza alla didattica agli studenti: è possibile contattarla all’indirizzo email ivana.trinchera@community.unipa.it
- Sta partendo il bando per supporto didattico a studenti con disabilità, possono fare domanda solo studenti iscritti almeno al 2° anno di corso, quando avremo maggiori informazioni condivideremo il link del bando.
OFFERTA FORMATIVA 19/20
- Il coordinatore informa che è stato fissato a 230 il numero di studenti che nel 2019/2020 si potranno iscrivere al primo anno di corso, perché mancano aule e risorse economiche necessarie per mantenere, anche per il primo anno, l’attuale numero di 310 studenti, che ovviamente resta invariato per il 2° 3° 4° e 5° anno. È evidente che se ci fossero state aule e docenti sarebbe stato preferibile mantenere per il 2019/2020 il numero di 310 iscritti.
GESTIONE LABORATORI DI LINGUA INGLESE CLA II SEMESTRE 2018/2019
- Il coordinatore informa che nel mese di marzo avranno inizio le lezioni di lingua inglese di B1 plus e accertamento B2. A fini organizzativi le rappresentanti raccoglieranno i nominativi di coloro che avranno intenzione di frequentare i suddetti corsi.
Le vostre rappresentanti,
Pamela Palillo,
Giulia Morvillo,
Antonella La Susa.