Si informano gli studenti del corso di studi di “Scienze della comunicazione” che giorno 3 maggio 2018 presso l’Aula Seminari “C” dell’Edificio 19, dalle ore 9 alle 11, si terrà l’incontro “Professionisti della comunicazione al lavoro: il Dipartimento Comunicazione di Manifesta 12 incontra gli studenti”, che intende favorire lo scambio tra il mondo accademico e quello professionale.

Dal 16 giugno al 4 novembre, si svolgerà a Palermo la dodicesima edizione di Manifesta, la biennale nomade europea di arte e cultura contemporanea.
Durante le sue undici edizioni si è sempre distinta per la particolare attenzione riservata alla dimensione comunicativa.

Durante questo incontro, Vanessa Saraceno, Communication & Marketing Coordinator di Manifesta 12, illustrerà agli studenti le strategie di comunicazione pensate per questa edizione della biennale, di come queste si sono evolute nel corso dei mesi e degli obiettivi che si intendono raggiungere e Sveva Alagna, PR and Press Officer Assistant, si concentrerà invece sulle strategie di relazione con la stampa, su alcune linee guida riservate al rapporto con i giornalisti e sulla rassegna stampa accumulata finora.