Oggi 21 Maggio, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, si è svolto il consiglio di coordinamento dei corsi di laurea in comunicazione.
Il primo punto all’ordine del giorno è stata la discussione della presentazione della tesi di laurea, che per la sessione di Luglio deve essere ancora presentata in forma cartacea, attenendosi alle vecchie modalità. Per le sessioni successive di Settembre e Ottobre si deve regolarmente presentare la domanda e solo chi ha le ultime due materie da sostenere ad Agosto, può richiedere la partecipazione alla sessione di Settembre.
Il secondo punto all’ordine del giorno, ha riguardato i fuori corso, che saranno disciplinati da una maxi commissione.
Sono poi state approvate delle attività formative richieste dai professori: Trobia, Fici e Gambino.
Anche le attività formative con richieste di CFU da parte di associazioni studentesche, come seminari e work shop, sono state oggetto di discussione ed approvazione. Il seminario dal titolo “La patologia dalle basi biomolecolari ai processi clinici, sociali ed educativi” , presentato dalla nostra associazione ha ricevuto l’approvazione di 3 CFU.
Il professore Pirrone ha comunicato che gli appelli riguardante la sua materia per la classe L-20, media e istituzioni, saranno 4 e non 5. Tra cui uno dedicato ai fuori corso. E partiranno dopo la metà di Giugno.
Entro questa settimana verranno ultimizzati i caricamenti degli appelli estivi, sul portale Unipa.