Le innovazioni tecnologiche pervadono la nostra esperienza quotidiana mutando i comportamenti e gli stili di vita. Lo Staff “Vivere Scienze della Formazione” è lieto di annunciare i tre incontri del seminario: “Vivere nell’era dei Social Media”:
12 Dicembre dalle ore 08:30 alle ore 19:00 presso l’aula magna “Vincenzo Li Donni” – Edificio 13
14 Dicembre dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso l’aula 03 – Edificio 19
14 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’aula Columba – Edificio 12
19 Dicembre dalle ore 08:30 alle ore 15:00 presso l’aula 03 – Edificio 19
Durante questi incontri, si intende riflettere sull’impatto che le tecnologie hanno sul piano socio-psico-culturale degli individui.
Successivamente verrà sottoposto ai presenti idonei (coloro che hanno partecipato a tutte e 3 le giornate) un tema, da consegnare entro una data ancora da stabilire. La consegna di tale elaborato sarà propedeutica all’assegnazione dei CFU.
Questo seminario è aperto a tutti i corsi di laurea, a cui verrà rilasciato l’attestato, ed esteso ai seguenti corsi di laurea (L-20; L-24) per l’attribuzione dei cfu:
– Scienze della comunicazione per le culture e le arti (attestato e CFU)
– Scienze e tecniche psicologiche (attestato e CFU)
Per partecipare ai tre incontri è necessario iscriversi al form https://docs.google.com/forms/d/18GCieVdbL87ob17Viajgv_GTI0GJ4W-gfKji3_6Ag4E
Iscrizione valida fino ad esaurimento posti!